Juventus News

Sorteggio Champions, Allegri: “Voglio evitare due squadre”

Sorteggio Champions – Stamane alle 12 è in programma a Nyon il sorteggio dei quarti di finale di Coppa Campioni. Per Juventus e Roma c’è il rischio derby, ma le due squadre sono consapevoli che c’è  il rischio di pescare un avversario forte.

Il tecnico bianconero:  “Voglio evitare Barcellona e Real Madrid”

Massimiliano Allegri, tecnico della Vecchia Signora, dopo la vittoria contro l’Atalanta ha commentato anche le possibili avversarie della Juventus ai quarti, con un commento che non lascia dubbi:    “Bisogna evitare il Barcellona perché non se ne può più e il Real Madrid che è nettamente la favorita della Champions. Si sono presi tre mesi di vacanza e ora stanno cominciando a giocare sul serio”.

Barça da evitare. Già nell’immediato post gara di Wembley, dopo la vittoria contro il Tottenham il tecnico   rilasciò      un’intervista alla tv norvegese in inglese, commentando anche le voci su un possibile approdo nel campionato d’oltremanica: “Se sono pronto per la Premier? No, ho un contratto fino con la Juventus fino al 2020”. Alla domanda su chi vorrebbe incontrare ai quarti, Max risponde: “L’unico  che non vorrei incontrare è il Barcellona. Lo incontriamo ogni anno: ora basta. Meglio tornare in Inghilterra”.   Sicuramente una  spagnola   e un inglese più abbordabile  (Siviglia e Liverpool) sarebbe l’ideale.

Back to top button