juventus news

Stagione 2016/17, partita la campagna abbonamenti

E’ partita la campagna abbonamenti per la stagione 2016/2017 ” Noi non andiamo allo stadio, noi siamo lo stadio”.

cover_960x540_2

Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Fino al 30 giugno ci sarà la possibilità di rinnovare l’abbonamento, il 4 e il 5 luglio dedicati a chi vuole rinnovare ma anche cambiare posto allo Stadium, mentre dal 7 luglio parte il periodo per i nuovi abbonati, con una giornata riservata ai J1897. Dal giorno dopo potranno abbonarsi anche i Premium Member e, dal 12 inizia la vendita libera.

Parliamo di vantaggi: prima di tutto posto riservato, per tutte le 19 partite casalinghe della prossima serie A, con la possibilità, in caso di assenza, di effettuare il cambio nome o rimettere in vendita il proprio posto per ogni singola partita tramite la sezione “Il mio abbonamento” sul sito ufficiale.

L’abbonamento permette inoltre di accedere a un periodo di prelazione sulle partite della prossima edizione della Champions League: per le  partite della fase a gironi si può accedere a biglietti con tariffa dedicata, senza la possibilità di cambio nominativo, oppure a tagliandi a tariffa intera, che offrono la possibilità di cambio nome da effettuarsi in ricevitoria al momento dell’acquisto con esibizione dei documenti dell’abbonato e del nuovo intestatario.

Prelazione anche sulle partite di Tim Cup e un prezzo speciale di 5 euro sui biglietti del primo turno di coppa.

Non mancano anche gli sconti: è prevista una tariffa ridotta per la visita di Juventus Museum & Stadium Tour, uno sconto del 10% sull’acquisto di una maglia gara (esclusivamente presso i punti vendita Juventus Stadium e Centro Commerciale adiacente allo Juventus Stadium esibendo la Tessera del Tifoso) e la possibilità di usufruire dei servizi del nuovissimo centro J|Medical con una riduzione del 5%  e dello sconto del 50% sull’acquisto della tessera J|Medical card.

Dove acquistarei tagliandi: attraverso i canali autorizzati di vendita, che sono Listicket.com, le ricevitorie Lis abilitate, il Ticket Office presso il J|Museum (Via Druento 153/42, Torino – orario 11-19, domenica chiuso), il Call Center TicketOne, che risponde al numero 892.101. Inoltre gli iscritti ai Club Doc possono fare riferimento al Centro di Coordinamento Juventus Club Doc

La tabella dei prezzi degli abbonamenti è qui.

Related Articles

Close