Juventus News

Tuttojuve, Bonucci: “Scudetto? Sarà decisivo lo scontro diretto”

Tuttojuve – L’ex difensore della Vecchia Signora, Leonardo Bonucci, ha parlato ai microfoni dei colleghi in conferenza stampa alla vigilia della partita dell’Italia contro l’Inghilterra.

Nazionale e Donnarumma futuro erede di Buffon

Calciomercato Juve Donnarumma

“Donnarumma? In questo momento deve solo pensare a crescere e non a sostituire Buffon. Deve stare tranquillo, ha grandi margini di miglioramento e con l’esperienza diventerà uno dei migliori al mondo. Io cerco di fare quello che posso per aiutare i giovani, mettendomi a disposizione sia per loro che per tutti quanti.

Bisogna restare attaccati alla realtà. L’Italia è in un periodo di profondo cambiamento e tornare a vincere subito è difficile. Ci si deve mettere in testa che non sarà una cosa veloce, che partiamo da vicino allo zero e che serve pazienza per tornare ai livelli di 5-6 anni fa”.

“Chi vincerà lo Scudetto tra Juventus e Napoli?”, l’ex bianconero risponde così

Bonucci ha parlato anche del campionato: “Ho passato 7 anni bellissimi alla Juve e ho vinto tanto. Non è una gara paragonabile alle altre, la mia esperienza in bianconero resterà sempre dentro di me, anche perché mi ha fatto diventare quello che sono oggi.

Le strade poi si sono divise, ma sabato sarò contento di rivedere tanti amici ai quali ho voluto bene, sarà una giornata particolare sabato, così come anche domani. Chi vincerà lo Scudetto tra Juventus e Napoli? I bianconeri stanno dimostrando di essere fortissimi, i partenopei giocano bene. Sarà importante lo scontro diretto…”.

Back to top button