Juventus News

Tuttojuve | Il nuovo colpo in attacco lo finanzia il Milan?

Milan su Cuadrado, ma servono almeno 25 milioni di euro

Tuttojuve, nel mirino del Milano di Fassone e Mirabelli uno degli artefici della stagione 2016/2017, l’esterno offensivo bianconero Juan Cuadrado. Un’operazione che sta trovando numerose conferme in queste ultime ore, su cui si sta soffermando la stampa specializzata. Si legge sul Il Giornale :

“Secondo quanto riporta Tuttosport, Mirabelli e Fassone puntano forte su Juan Cuadrado della Juventus. Il colombiano, dopo essere stato riscattato dal Chelsea, potrebbe trovare poco spazio visto che punteranno su uno tra Federico Bernardeschi della Fiorentina e Keita Balde della Lazio. C’è da precisare che Cuadrado per la Juventus non è sul mercato ma di fronte ad un’offerta allettante, vicina ai 25 milioni di euro, in corso Galileo Ferraris potrebbero anche vacillare per la cessione del colombiano che però è legata a doppio filo al futuro in rossonero di Suso che non sa se rinnoverà restando alla corte di Montella o se lascerà definitivamente Milano”.

Tuttojuve, se parte Cuadrado arrivano 2 esterni d’attacco

La cessione di Cuadrado potrebbe portare soldi freschi nelle casse della Juve, da reinvestire nell’acquisto non di uno ma di ben 2 esterni offensivi, Douglas Costa e Bernardeschi. Servirà però un’offerta monstre, ben superiore a nostro avviso a 25 milioni di euro, per convincere Allegri a privarsi del suo funambolico esterno.

Back to top button