tuttojuve

Tuttojuve, Hamsik avvisa i bianconeri, ma un azzurro viene bocciato

Tuttojuve – I risultati dell’ultima giornata di serie A hanno regalato alla Juventus altri 3 punti sul Napoli, portandola a +6. Le prestazioni di alcuni singoli, come Douglas Costa e Donnarumma, hanno permesso ai bianconeri di aumentare il proprio vantaggio, mentre la squadra di Sarri, dopo un campionato giocato alla grande, ha un po’ rallentato, accusando il contraccolpo dell’uscita dall’Europa League.

A una settimana dallo scontro diretto dell’Allianz Stadium, parla Marek Hamsik. Il capitano degli azzurri ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle loro chance scudetto.

Tuttojuve, Hamsik: “Distacco pesante, ma non molliamo nulla”

“Il pareggio contro il Milan lascia l’amaro in bocca, soprattutto ripensando alle tante occasioni create rispetto ai rossoneri. Non ci resta che pensare alla prossima gara contro l’Udinese, dobbiamo dimenticare San Siro e concentrarci sul prossimo obiettivo.Abbiamo ancora 18 punti a disposizione, il distacco con la Juventus adesso si fa pesante ma dobbiamo continuare a crederci fino a quando la matematica non ci darà per sconfitti“. 

Queste le parole del numero 17 slovacco sul proprio sito ufficiale.

 Sconcerti: “Dybala tre volte meglio di Insigne”

sconcerti

Un altro dei protagonisti del testa a testa con i bianconeri è sicuramente Lorenzo Insigne. Ma anche lui, come la squadra, è calato di rendimento nell’ultimo mese, tanto che ormai non segna dalla sconfitta casalinga con la Roma.

Mario Sconcerti, giornalista del Corriere della Sera, ha paragonato il rendimento di Insigne a quello di Dybala, fuoriclasse juventino: “I sette gol di Insigne ne lasciano 14 in più a Dybala che fa lo stesso ruolo ,è molto difficile vincere per nove mesi con dodici giocatori. Dybala, per quello che si è visto, rende tre volte in più di Insigne“. 

 

 

 

 

Close