Juventus News

TuttoJuve – Marotta svela il vero obiettivo a centrocampo per i bianconeri

TuttoJuve – In casa bianconera si cerca di dimenticare il mezzo passo falso di Ferrara. Nel pre partita però, Beppe Marotta, direttore generale della Vecchia Signora  ha parlato a Premium di diverse situazioni in casa Juve.

Real Madrid e Mercato

Queste le sue parole: “Il nostro Real si chiama Spal, poi Milan. Milan e Real vicine? Abbiamo valutato tutto ma il prossimo turno è delle nazionali, ci sono rientri vicini a ridosso del match, l’anticipo sarebbe illogico, non dobbiamo trovare scuse ed alibi. Wilshere? Abbiamo rosa sufficiente per le competizioni e di qualità, ci accostano molti giocatori, abbiamo giocatori che supportano le esigenze, poi monitoriamo. Stiamo aspettando la risposta di Emre Can, è il primo obiettivo, in caso di negative, andremo su altri calciatori.

Allegri e obiettivi

Mercato Allegri? Superfluo dire che ha contratto er altri anni, rapporto ottimo, siamo la Juve, tra le prime al mondo, può togliersi soddisfazioni qui. Non ci sono indicazioni per una partenza. Buffon Nazionale? Valutazioni di Di Biagio, non do spiegazioni. Gigi è legato alla Nazionale ed alla Juve, risponde con orgoglio e piacere, non conosco le motivazioni.

Higuain migliore? Sempre stato un buon giocatore, in ottima forma perché la squadra lo supporta e viceversa, caratteristiche fondamentali, importante nella rosa, sia all’apice della carriera. Anno buono per la Champions? La Juve lotta storicamente su più fronti, il dna della società viene trasmesso a tutti.

Anche quest’anno siamo competitivi, speriamo sia l’anno buono, il Real arrivato è anzi tempo, è un importante scoglio da affrontare con determinazione e rispetto, siamo impegnati anche nello scudetto”.

fonte: TuttoJuve

Back to top button