Juventus News

Tuttojuve | L’Inter paga la clausola e soffia il giocatore alla Juve

Tuttojuve | Si allontana uno dei principali obiettivo di mercato della Juve. Stando a quanto rivelato dal Corriere dello Sport nelle ultime ore si sarebbe registrato un inserimento dell’Inter per N’Zonzi. Questa l’analisi del sito nerazzurro interdipendenza.net :

“Il centrocampista francese, spiega il quotidiano sportivo, era uno degli obiettivi caldi della Juventus, ma la rigidità del club andaluso nel richiedere l’intero ammontare della clausola di uscita, ovvero 40 milioni di euro, senza margini per sconto, sta indispettendo i bianconeri. Così Marotta e Paratici – evidenzia il giornale romano –
hanno virato nuovamente su Matuidi, che potrebbe sbarcare a Torino a costi ben più contenuti. Attenzione, la situazione resta in evoluzione, ma lo scenario, finora soltanto abbozzato, può concretizzarsi rapidamente”.

Tuttojuve, bianconeri superati. L’Inter può giocare la carta Jovetic

“Ma se il Siviglia è stato molto rigido nei confronti del cub bianconero, il suo comportamento potrebbe essere più morbido nei confronti del club di corso Vittorio Emanuele, dato che il club nerazzurro potrebbe inserire nell’operazione per il centrocamposta francese Stevan Jovetic. Le parti – chiosa il Corriere – avrebbero i motivi per venirsi incontro a vicenda. Magari, insieme al cartellino del montenegrino, potrebbe bastare un conguaglio di poco superiore ai 20 milioni di euro e assicurerebbe ai nerazzurri anche la possibilità di una piccola plusvalenza. In aggiunta, dentro corso Vittorio Emanuele non dispiacerebbe per nulla regalare un dispiacere alla Juventus”.

Back to top button