tuttojuve

Tuttojuve, Ziliani e Pistocchi attaccano duramente i bianconeri

Tuttojuve – Le vittorie, si sa, fanno scattare l’invidia a chi deve guardarle. La Juventus, in questi quasi sette anni, di vittorie ne ha ottenute tante. Sei scudetti, tre coppe Italia e tre supercoppe italiane, a cui si possono aggiungere le due sfortunate finali di Champions League contro Barcellona e Real Madrid.

Proprio l’Europa ha rappresentato il tallone d’Achille della Vecchia Signora, che non riesce a sollevare la coppa dalle grandi orecchie da ormai 22 anni. La probabile eliminazione contro i blancos di Zidane, inoltre, suggerisce agli anti-juventini nuove occasioni per attaccare la squadra di Allegri.

Ziliani: “La Juve in Champions ha un ruolino avvilente”

marca

Anti-juventini presenti anche tra i media. Uno dei più famosi è sicuramente il giornalista de Il Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani. Ziliani non ha mai nascosto le sue antipatie per i colori bianconeri e, nel corso di questi anni, ha lanciato molte frecciatine all’indirizzo della Juve e della sua dirigenza.

L’ultima arriva dal suo editoriale del lunedì, che non poteva parlare di altro se non della sfida di mercoledì attesa da tutta Italia. Ecco le sue parole, riportate anche dal sito IlBianconero.com: Frustrante, per non dire avvilente, il ruolino di marcia della Juventus, cinque volte qualificata alle semifinali e mai capace di vincere (le finali perse dal 1997/98 sono addrittura 4, due con il Real e una con Milan e Barcellona.

E Pistocchi lo riporta su Twitter

Altro noto giornalista anti-juventino è Maurizio Pistocchi, cacciato da Mediaset per alcuni suoi commenti di troppo. Pistocchi non ha perso tempo e, nel primo pomeriggio di oggi, ha riportato su Twitter le parole di Ziliani. Frecciatine che non sembrano placarsi, dopo quelle di Alvino e Varriale nei giorni scorsi.

 

 

Close