Udinese – Juventus è l’ultima gara di campionato per la formazione di Allegri. 90 sono i minuti dove i bianconeri dovranno vincere il match e sperare di un passo falso della Roma per accedere all’Europa League ( salvo ulteriori penalizzazioni dall’UEFA ). Come accennato in precedenza, Dusan Vlahovic non verrà convocato dal mister con Chiesa che scalda i motori con una maglia da titolare insieme a Milik.
LE PROBABILI FORMAZIONI
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Walace, Abankwah; Pereyra, Samardzic, Arslan, Lovric, Udogie; Thauvin; Nestorovski.
JUVENTUS (3-4-3): Szczesny; Danilo, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik, Chiesa.
Dove vedere Udinese Juventus in Streaming e in Tv
Udinese – Juventus, match della trentottesima ed ultima giornata di Serie A, avrà inizio domani, domenica 4 Giugno 2023 alle ore 21.00 presso lo stadio Dacia Arena di Udine. Il match sarà trasmesso in contemporanea sia su Sky e sia su Dazn a partire dalle ore 20.30. Sarà possibile seguire Udinese – Juve in streaming tramite il sito ufficiale di Dazn, tramite smart Tv, Smartphone, tablet e Console. Oppure accedendo tramite l’app Sky Go, Zona Dazn, e canali di Sky tramite lo Sky Q