calciomercato juvefeaturedjuventus news

“UFFICIALE – Pjanjc alla Juve”, si avvicina un altro colpo super

E’ ufficiale, Miralem Pjanic è un giocatore della Juventus a tutti gli effetti. Ma non è l’unico colpo in vista della prossima stagione per i bianconeri, il nome che si avvicina alla Juventus è di quelli da capogiro.

Di seguito l’annuncio apparso sul sito bianconero: “Perfezionato l’accordo con la Roma per il passaggio a titolo definitivo del centrocampista bosniaco alla Juventus. Centrale di centrocampo, dalle spiccate doti tecniche, Miralem Pjanic è uno di quei calciatori capaci di cambiare il volto di un’azione anche con un solo tocco di palla. A partire da oggi metterà le sue qualità al servizio della Juventus. La società ha infatti siglato un accordo con la Roma per il passaggio del centrocampista bosniaco in bianconero.

ACCORDO CON L’A.S. ROMA PER L’ACQUISIZIONE DEL CALCIATORE MIRALEM PJANIC

Torino, 13 giugno 2016 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Miralem Pjanic a fronte di un corrispettivo di € 32 milioni.

Dopo l’annuncio di cui sopra, la dirigenza della Juventus sta lavorando per regalare ai tifosi un altro colpo da sogno, si tratta di uno degli elementi del Barcellona degli extraterrestri. Il nome a cui si fa riferimento è quello di Mascherano, che secondo quanto riferiscono in ambienti ben informati, potrebbe vestire bianconero assieme all’attuale compagno di squadra Dani Alves. Quest’ultimo, dopo l’eliminazione del Brasile dalla Coppa America, anticiperà le visite mediche e verrà ufficializzato nei prossimi giorni.

Close