Juventus News

Ultime Juventus: Colpo a sorpresa a centrocampo, si chiude nella settimana prossima

Max Allegri chiede, Marotta risponde: la Juve è pronta a chiudere per N’Zonzi. Secondo quanto riportato da Sportitalia il tecnico, fresco di rinnovo con la Vecchia Signora, aspetta almeno un paio di rinforzi in grado di dare qualità e fisicità alla squadra.

Il primo nome della lista sarebbe quello del centrocampista del Sviglia Steven N’Zonzi.

Mercato Juve: per N’Zonzi assalto nella prossima settimana

Il nome del centrocampista centrale in forza in Andalusia sarebbe tornato in auge in casa Juventus soprattutto per la fisicità del calciatore.

Allegri, infatti, pensa che per competere ad alti livelli, soprattutto in Europa, la fisicità resta fondamentale.

Per questo motivo Marotta, dopo aver cercato insistentemente Tolisso del Lione, avrebbe corretto il turo su N’Zonzi.

 

Ultime Juve: la situazione di N’Zonzi

La situazione di N’Zonzi a Siviglia, intanto, appare chiara. La Vecchia Signora, infatti, durante lo scorso dicembre fu vicina a chiudere l’acquisto del centrocampista. 

30 milioni di euro al Siviglia (importo della clausola pagabile in due rate) e N’Zonzi subito a Torino. Ma i bianco-neri decisero di rimandare il colpo.

Nel frattempo il francese ha rinnovato il suo contratto con il club dell’ex direttore sportivo Monchi.

Dopo il prolungamento fino al 2020, tuttavia, l’importo della clausola pare sia lievitato fino a 40 milioni di euro. Ma la Juve è convinta di poter trattare.

Continua a leggere l’articolo dalla fonte principale : https://www.webcalcio.net/ultime-juventus-colpo-sorpresa-centrocampo-si-chiude-nella-settimana-prossima-55041/

 

 

Back to top button