Juventus News

Un ex bianconero suona la carica: “Si può vincere la Champions League”

L’ ex della Juventus suona la carica

La Juventus si appresta al suo esordio in Champions League, che avverrà questa sera allo Juventus Stadium contro il Siviglia. Come ammesso dal tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, la Juve gioca per vincere, ora l’ obiettivo è passare il turno ma l’ obiettivo finale è quello.

A crederci è anche un ex storico del club bianconero, Moreno Torricelli, che intervistato ai microfoni di QS ha suonato la carica:

“Con il mercato fatto quest’anno si è messa al livello dei top club d’Europa. Gli acquisti sono stati mirati, Higuain è la classica ciliegina sulla torta ma sono arrivati giocatori con grande esperienza internazionale come Dani Alves e Benatia e un giovane di grandi prospettive come Pjaca: la Juve non ha sbagliato davvero nulla. Il livello è talmente alto che basta pochissimo per vincere o perdere una partita. Basta pensare alla finale 2015 quando nel momento migliore della Juve ha segnato il Barcellona. Più in generale bisogna avere la fortuna di arrivare alle partite decisive con la rosa al completo e con qualche episodio favorevole. Non sono un mago, ma quest’ anno le condizioni per vincere ci sono”.

Back to top button