Calciomercato JuventusJuventus News

Valencia a Torino, gli spagnoli vogliono trattare il brasiliano

Valencia a Torino per Hernanes

Valencia che piompa sul brasiliano e sonda il terreno in casa Juventus. Dopo le offerte di molti club arriva quella che non ti aspetti. Nuova pista estera per il Profeta Hernanes: secondo quanto riferito da Sky Sports, il centrocampista brasiliano della Juventus, finito nei giorni scorsi nel mirino di Benfica, Bayer Leverkusen e Cagliari, sarebbe infatti finito anche nel mirino del Valencia. Considerato da tempo in esubero nelle gerarchie di Allegri, si conta di monetizzare una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Come avevavo scritto nei precedenti articoli, è tempo di sfoltire la rosa e racimolare qualche milione per potersi assicurare un tesoretto utile a far arrivare l’ultimo elemento necessario a consegnare al mister una squadra perfetta in ogni repart.

Il piano di Marotta, concludere le trattative di Hernanes e Lemina per prendere un centrocampista di livello ed esperienza internazionale

Mario Lemina, Anderson Hernanes e magari Simone Zaza. Sono queste le 3 cessioni che la Juventus vuole riuscire a chiudere in breve tempo. In questo modo oltre a sostiuire Pogbà, è intenzione dei dirigenti di chiudere tanti contratti piccoli ma onerosi nel loro insieme. Isla verso Cagliari ne è la conferma, l’ultimo colpo non può essere tirato fuori dal cilindro ma ben finanziato. Witsel costa circa 22 milioni, quasi come Luiz Gustavo.

 

Back to top button