calciomercato juvejuventus news

Vardy frantuma le ambizioni Juve, si vira su altre opzioni

L’attaccante rivelazione assoluta della scorsa stagione, Jamie Vardy, frantuma i sogni bianconeri di arrivare ad un altro attaccante tra i migliori d’Europa.

Si complica la pista Alexis Sanchez per la Juventus. Come riportato da Sport Mediaset il rinnovo di Jamie Vardy con il Leicester ha complicato i piani dei Gunners. Arsene Wenger aveva infatti scelto l’attaccante delle Foxes per rinforzare l’attacco della sua squadra, ma adesso diventa difficile privarsi del cileno ex Udinese a meno che non arrivi un altro giocatore offensivo.

Dal sito sportmediaset:

James Vardy dice no all’Arsenale giura fedeltà al Leicester. L’accattante, grande protagonista della straordinaria impresa in Premier League della squadra di Ranieri con 24 gol in 35 partite, ha firmato un rinnovo quadriennale. “Entrambe le parti – si legge sul sito delle Foxes – sperano che questo annuncio metterà fine alle recenti speculazioni per quanto riguarda il futuro di Jamie e confermi il suo impegno a lungo termine per Leicester“.

Vardy continuerà a concentrare tutti i suoi sforzi nel cercare di raggiungere il successo con la squadra inglese agli Europei – si legge ancora nella nota del Leicester – Non ci saranno ulteriori commenti sia del club sia del giocatore su questa materia fino alla conclusione del torneo”. Il club non parla né della cifra dell’ingaggio, né dell’esistenza o meno di una nuova clausola risolutoria (la vecchia era di 38 milioni), ma solo della durata del nuovo accordo: altri 4 anni. Indiscrezioni parlano di un contratto a 100.000 sterline a settimana.

Close