Juventus News

Verso Juventus – Sassuolo, Allegri annuncia sorprese. Ecco il probabile 11

Verso Juventus – Sassuolo

Domani la Juventus scenderà in campo allo Juventus Stadium per affrontare il Sassuolo nel terzo turno di campionato, alla ricerca della vittoria per mantenere il punteggio pieno, in attesa del big match di settimana prossima contro l’ Inter a San Siro. Intanto, in conferenza stampa, il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, ha annunciato importanti cambi.

Il probabile 11

In porta ci sarà, ovviamente, capitan Gigi Buffon, in difesa i primi cambi con BonucciChiellini che saranno affiancati da Benatia, che farà rifiatare Barzagli.
A centrocampo esordio molto probabile dal 1′ di Miralem Pjanic, che sostituirà il seppur ottimo Lemina, e ai suoi lati dovrebbero essere confermati KhediraAsamoah.
Sulle fasce si preannunciano altri cambi, con Lichtsteiner che darà un turno di riposo a Dani Alves, mentre dall’ altro lato sarà confermato Alex Sandro.
In attacco l’ altro esordio dal 1′ con la maglia bianconera per l’ ex centravanti del Napoli e capocannoniere in carica, Gonzalo Higuain, che affiancherà Paulo Dybala in un tandem d’ attacco da far invidia a tutta Europa.

Juventus (3-5-2):
Buffon
Benatia Bonucci Chiellini
Lichtsteiner Khedira Pjanic Asamoah Alex Sandro
Dybala Higuain

Back to top button