Juventus News

Vialli: Juventus campione d’Europa? Vi dico io quando accadrà…

Vialli è convinto che i bianconeri alzeranno l'agognato trofeo

Vialli, durante un’intervista a La  Repubblica, si è espresso sulla possibilità dei bianconeri di vincere la Champions League

Vialli: “la Juventus merita di vincere la Champions League“. È questo il pensiero dell’ex sui bianconeri. Durante un’intervista rilasciata a “La Repubblica”, ha voluto sottolineare come lavoro effettuato in tutti questi anni, prima o poi verrà ripagato.

In questi anni, in Italia non ci sono stati rivali in grado di metterli in difficoltà. Campionato vinto grazie anche ad una programmazione societaria all’avanguardia e tra le top d’europa.

Una gestione che oggi consente di essere ricercati dagli stessi top player, facilitando il lavoro di selezione. Ogni anno infatti, Marotta starebbe lentamente inserendo nuove pedine per poter portare a termine risultati sempre migliori.

Uno su tutti è appunto la vittoria in Champions League per cui in tre anni, avrebbero disputato due finali.

Ecco quindi le parole di Vialli, con una previsione su quando la Juve alzerà il trofeo:

All’inizio ero contento di essere rimasto l’ultimo ad averlo fatto, adesso però sono un po’ stufo. E spero che la Juve, accidenti, ce la faccia. La Juventus merita grande credito e, prima o poi, solleverà il trofeo, magari in una stagione quando non c’è più aspettativa o con un po’ di fortuna.

Nella legge dell’attrazione mentale: quando vuoi veramente qualcosa, prima o poi ce la farai. Cardiff è stato un colpo enorme e inaspettato”.

Back to top button