calciomercato juvejuventus news

Zaza,Morata. 60 milioni per chiudere il mercato col botto [ts]

Zaza quasi definitivo al Wolfsburg arricchisce il tesoretto, l’arma letale dela Juve per stendere tutti e assicurarsi un bomber stratosferico.

Zaza out, Tuttosport scrive:”TORINO – Come si suol dire, breve ma intensa. Così l’esperienza di Simone Zaza alla Juventus. Esperienza che sembra davvero giunta ai titoli di coda. L’attaccante, però, indubbiamente, ha lasciato il segno. Non tanto in termini di continuità, forse: nel senso che non ha avuto l’opportunità di giocare con costanza, relegato come è stato al ruolo di quarto attaccante, di fatto, nelle gerarchie di Massimiliano Allegri. In termini di qualità, però… In termini di qualità ha dimostrato un peso specifico enorme. Segnando, mica robetta, il gol più importante della passata stagione juventina: quello segnato al 43’ della ripresa di Juventus-Napoli del 13 febbraio, valso la vittoria nello scontro diretto e la riconquista del primo posto in classifica (che mancava dall’annata precedente) per i bianconeri.”

A questo punto i soliti nomi lievitano e l’impasto prende forma, dopo la cessione ufficiale di Zaza, e con tutti i reparti completi, si pensarà al dolce.

Close